Chi siamo

Chi siamo

La nostra azienda nasce nel 1986, a Modena, dalla voglia imprenditoriale della titolare Emidia Manfrendini, con la vendita esclusiva di porte blindate.

L’inizio non è stato facile, data la presenza di una figura femminile in un campo controllato prevalentemente da uomini.

 

La caparbietà, l’ostinazione e soprattutto il credo nell’attività scelta hanno fatto sì che, passo dopo passo, l’azienda decollasse avvalendosi anche di professionisti per la posa in opera.

 

La scelta di Base2 è stata quella di servire il cliente privato, seguendolo in ogni sua esigenza e accontentando le sue richieste, riuscendo così ad ampliare la sua presenza nel settore e fornendo una gamma completa di prodotti.

 

Anche la scelta dei fornitori è stata attenta e scrupolosa, privilegiando aziende artigiane che fornissero prodotti qualificati nei materiali, nella lavorazione e nei costi.

 

Nel 1994, Base2 ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”, per i risultati ottenuti e nel 2008 gli è stato assegnato il secondo riconoscimento con il “MERCURIO D’ORO”.

 

Qualità, professionalità, assistenza e preventivi gratuiti, sono le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono.

Hai bisogno di qualcosa di specifico?
Noi possiamo realizzarlo!

I nostri esperti sono a tua disposizione per valutare con te la soluzione migliore.

Chiamaci allo 059 21 88 69
Richiedi un preventivo